La Nocerina non sfonda il muro Casarano. I molossi rimangono in vetta a +4

  
Non si fanno male Nocerina e Casarano. Due squadre fortissime si sono affrontate a viso aperto, senza però mai distrarsi in fase difensiva. 
© Felice Vassallo

D'Agostino la potrebbe sbloccare su punizione dopo due minuti, ma la traversa dice di no ad un inizio di gara da sogno e Grandis non ha la reattività per ribadire la respinta in rete. 
Il tabellino rimane invariato fino alla fine di una gara giocata con costanza, attenzione e con la voglia 'razionale' di vincerla. 
Negli ultimi 20 minuti è la stanchezza a fare da padrona, i cambi non incidono e allora si rimane a 4 punti di distacco, con il Virtus Francavilla che non approfitta del pari. 

Tanti gli aspetti positivi della partita per Novelli, che potrà ripartire da una squadra mentalmente solida e matura. Ottima ancora una volta la prova degli under che non hanno concesso praticamente nulla nell'uno contro uno e con Wodzicki che fa la differenza ogni partita.
D'Agostino e Marquez più volte hanno provato a caricarsi la squadra sulle spalle con una giocata individuale, ma la difesa del Casarano è praticamente perfetta per tutti i novanta.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ex Giulio Carotenuto: “Restare a Nocera? A volte ci ripenso. Spero di vedervi in Serie C”

Nocerina, che disastro! Il tris della Palmese condanna i rossoneri. Commento e pagellone rossonero

L'Ischia passa a Nocera, i molossi escono dalla Coppa Italia Serie D. Cronaca e pagellone rossonero