La Nocerina non sfonda il muro Casarano. I molossi rimangono in vetta a +4
Non si fanno male Nocerina e Casarano. Due squadre fortissime si sono affrontate a viso aperto, senza però mai distrarsi in fase difensiva.
D'Agostino la potrebbe sbloccare su punizione dopo due minuti, ma la traversa dice di no ad un inizio di gara da sogno e Grandis non ha la reattività per ribadire la respinta in rete.
Il tabellino rimane invariato fino alla fine di una gara giocata con costanza, attenzione e con la voglia 'razionale' di vincerla.
Negli ultimi 20 minuti è la stanchezza a fare da padrona, i cambi non incidono e allora si rimane a 4 punti di distacco, con il Virtus Francavilla che non approfitta del pari.
Tanti gli aspetti positivi della partita per Novelli, che potrà ripartire da una squadra mentalmente solida e matura. Ottima ancora una volta la prova degli under che non hanno concesso praticamente nulla nell'uno contro uno e con Wodzicki che fa la differenza ogni partita.
D'Agostino e Marquez più volte hanno provato a caricarsi la squadra sulle spalle con una giocata individuale, ma la difesa del Casarano è praticamente perfetta per tutti i novanta.
Commenti
Posta un commento