La Nocerina incontra l'Acerrana, trasferta ostica per i rossoneri. Probabile formazione e pronostico
La Nocerina va in trasferta ad Acerra con l'obiettivo di consolidare i quattro punti di vantaggio su Virtus Francavilla e Casarano.
© Felice Vassallo |
Prova di maturità per la squadra di Novelli, in un campo su cui già il Casarano ha lasciato due punti per strada. Una squadra costruita per salvarsi, con diversi uomini di categoria. Buono lo score in casa dei granata, con cinque punti in quattro partite, nona forza del campionato tra le mura amiche.
Novelli ha già annunciato che non sarà una partita facile:
"Non è un campo facile, non ha molta ampiezza e profondità. Bisogna adattarsi, dobbiamo trovare la strada con umiltà per costruire il nostro progetto. L'Acerrana stringe bene il campo, sa ripartire e ha tanta qualità fisica e tecnica".
Il mister rossonero avrà tutti a disposizione, difficile pensare ad un turnover o a qualche cambio tattico che invece potrebbe essere visto mercoledì in Coppa Italia.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Cristiani, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Faiello.
Mi aspetto una partita molto chiusa, che magari può sbloccarsi con un episodio anche su calcio da fermo. Comunque una gara con pochi gol e indirizzata verso la Nocerina.
Il pronostico è: X2+under 3,5.
Commenti
Posta un commento