La Nocerina capolista va ad Ischia per consolidare il primato. Probabile formazione e pronostico
Conquistato il primato domenica con la vittoria in casa contro il Gravina, la Nocerina è decisa ad allungare sulle dirette concorrenti in questo turno infrasettimanale contro l'Ischia.
© Felice Vassallo |
Improbabile che rinunci ai due centrali difensivi, mentre possibile che venga preservato uno dei due under con l'inserimento di uno tra Fraraccio e Fabbricatore, anche in vista del big match domenica contro il Casarano. A centrocampo potrebbe rivedersi Grandis dal primo, così come Vono insidia Faiello per un posto da titolare. In attacco scalpita Ferrari, ma Marquez è una garanzia dal primo.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Vono.
L'Ischia è uscita da un periodo difficile con la vittoria ad Ugento domenica, uscendo dalla zona retrocessione. In casa per gli isolani un punto in tre partite, sconfitte con Matera e Martina, pareggio con il Fasano. Una squadra costruita per salvarsi a cui però piace esaltarsi contro le grandi del girone, come anche l'anno scorso ha dimostrato dando filo da torcere ai rossoneri.
Mi aspetto che la Nocerina faccia il gioco, dettando il ritmo del gioco sin dai primi minuti, cercando di sbloccarla nella prima frazione anche per preservare le energie in questo primo turno infrasettimanale della stagione.
Il pronostico è a favore dei molossi: 2 + under 4,5.
Commenti
Posta un commento