Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh
La Nocerina ha ufficializzato, dopo qualche allenamento di prova, l'ingaggio dell'esterno offensivo Kalifa Manneh.
Già nel corso della settimana scorsa l'attaccante gambiano si era aggregato al gruppo squadra di Novelli, che ora potrà avere un'alternativa mancina. Le caratteristiche del 26enne attualmente non sono presenti in rosa: un calciatore brevilineo capace di saltare l'uomo e creare quella superiorità numerica in fase offensiva che è mancata alla Nocerina in queste giornate.
Sicuramente il suo ingaggio è dipeso dall'assenza di Addessi, alle prese con problemi fisici, che non permette a Novelli di giocare con un calciatore offensivo di piede sinistro. L'alternativa all'ex Cavese sarebbe il giovane Ramla, mai considerato finora e che sembrerebbe in procinto di abbandonare il club.
Manneh potrà agire sulla sinistra, permettendo a D'Agostino di accentrarsi e creare quel 4-2-3-1 che abbiamo visto negli ultimi contro il Francavilla con l'entrata in campo di Vono.
In alternativa l'allenatore molosso potrebbe arretrare Faiello sulla linea del centrocampo e schierarsi con il solito 4-3-3, difficile però in questo caso vedere D'Agostino a destra. Più probabile invece che Kalifa agisca a piede invertito e quindi sulla fascia opposta.
Commenti
Posta un commento