Prima vera trasferta per la Nocerina. Molossi chiamati a fare risultato in quel di Nardò
La Nocerina si presenta alla quarta giornata di campionato da imbattuta, con 7 punti in campionato. Il Nardò rappresenta una prova importanti per i rossoneri che dovranno fare a meno del supporto dei loro tifosi.
I pugliesi dopo l'esordio scoppiettante contro l'Angri sono scivolati in casa prendendo quattro gol dal Matera in casa, per poi vincere 0-1 contro l'Ugento nell'ultima gara.
Prima vera prova per la Nocerina, la squadra di Novelli andrà ad affrontare una squadra tenace, solida e attiva sulle seconde palle. Così il mister rossonero ha descritto il Nardò.
Difficile che i rossoneri si distacchino molto dall'assetto visto nell'ultima gara: difesa e porta confermata. A centrocampo attenzione al possibile cambio di Gerbaudo in favore di Grandis, che ha giocato l'ultima mezz'ora della gara con il Francavilla. Anche Ferrari insidia la titolarità di Marquez. Dovrebbero essere della partita dall'inizio, poi, i soliti Provenzano, Faiello, Cristiani e D'Agostino. Attenzione dalla panchina al nuovo innesto Manneh, anche se Novelli ha specificato che l'esterno non ha ancora il ritmo partita.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Cristiani, D'Agostino, Marquez, Faiello.
Ballotaggi: Grandis/Gerbaudo, Grandis/Vono (spostamento di Faiello a centrocampo), Marquez/Ferrari.
Mi aspetto una gara combattuta, con molte occasioni da entrambe le parti. Il Nardò è una squadra aggressiva, che andrà a prendere alta la Nocerina. La retroguardia rossonera potrebbe cadere in questa complicata trasferta, ma deve anche tornare a segnare dopo una partita di digiuno.
Il pronostico è: X2+over 1,5.
Commenti
Posta un commento