La Nocerina capolista riceve il Martina, gara ostica per i molossi. Probabile formazione e pronostico
La Nocerina per consolidare il primato contro una delle squadre più difficili da affrontare in trasferta, il Martina è infatti imbattuto lontano da casa e non perde da gennaio.
© Felice Vassallo |
Due stagioni fa le due squadre si sono affrontate sempre nel girone H, risultato di 0-1 sia all'andata che al ritorno.
Novelli dovrebbe riproporre la solita formazione, con i soliti ballottaggi tra Grandis e Cristiani e tra Faiello e Vono che però dovrebbero vedere dall'inizio i primi due.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Sparandeo, Silvestri, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, Faiello, Marquez, D'Agostino.
Potrebbe rivedersi in panchina anche Addessi, riapparso tra i convocati già in settimana. Attenzione a Manneh che potrebbe avere spazio a gara in corso dopo aver fatto vedere spunti interessanti mercoledì.
Mi aspetto una gara difficile, con le due squadre che soprattutto nel primo tempo si applicheranno più nella fase difensiva che in quella offensiva. Alla lunga la Nocerina potrebbe avere la meglio come diverse volte è successo in questa stagione, risolvendo la gara con i cambi. Comunque un match con pochi gol, il pronostico è quindi: 1x+under 3,5.
Commenti
Posta un commento