Coppa Italia Serie D, la Nocerina riceve l'Ischia, tempo di turnover? Probabile formazione e pronostico

 Impegno infrasettimanale di Coppa Italia Serie D per la Nocerina che riceve l'Ischia per conquistare i 16esimi di finale. 



Occasione per mister Novelli per dare spazio a calciatori che hanno avuto meno spazio e magari provare anche qualche modulo sperimentato solo nel finale di alcune partite. Come il 4-2-3-1, il 4-4-1-1 o il 4-2-4 visti spesso nell'ultima parte di gara quando la Nocerina non riusciva a sfondare il muro difensivo avversario. 

Spazio sicuramente per Cristiani, Ferrari, Lomasto, Basualdo e Vono. Componenti del gruppo squadra che hanno giocato anche da titolari e che quindi potrebbero trovare spazio dal primo minuto in questa gara di coppa. 

Probabile formazione (4-3-3): Pirrò, Fraraccio, Lomasto, Siciliano, Fabbricatore, Cristiani, Basualdo, Faiello, Vono, Ferrari, Manneh. 

Questa la probabile formazione nel caso in cui Novelli dovesse adottare un turnover molto ampio. Infatti Fabbricatore si è visto solo per pochi minuti, stesso discorso per Fraraccio e Giacinti, tornato ad essere impiegato all'ultima ma comunque coperto nel ruolo da Basualdo che dovrebbe essere avanti nelle gerarchie. Mai in campo Pirrò e Siciliano, Lomasto invece dovrebbe essere della partita data la prova convincente in campionato proprio contro l'Ischia. Curiosità di vedere in campo Manneh, oggetto ancora misterioso. In avanti Vono potrebbe partire ancora titolare, soprattutto se Faiello dovesse essere arretrato a centrocampo. 

Mi aspetto una prestazione convincente della Nocerina, dato il fattore campo e i problemi di spogliatoio dell'Ischia, con l'allenatore che si è preso una pausa per motivi personali. Pronostico: 1+over 1,5.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...