Nocerina, contro l'Andria ci sarà l'atmosfera delle grandi partite. Info biglietti e dove vederla gratuitamente

Il primo big match del campionato della Nocerina si disputerà domenica, in quel del "San Francesco d'Assisi", contro la Fidelis Andria
© Marco Stile
© Marco Stile

Si attendono più di tremila spettatori (superando i presenti dell'ultima gara interna contro il Francavilla), mentre è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti.


Non è una squadra da sottovalutare quella biancoceleste, che ha individualità molto importanti: da Kragl a Jallow, fino all'ultimo arrivato Felleca. La squadra di Novelli non deve fare l'errore di guardare alla classifica che per ora vede la squadra di Danucci nella parte destra, con appena tre punti in quattro partite e un solo gol realizzato. 
Questa è una squadra costruita per lottare per la promozione e uno stadio importante come quello di Nocera potrebbe dare la giusta carica a una squadra con individualità abituate a palcoscenici più prestigiosi, che si esaltano n queste condizioni. 

La Nocerina deve cercare di imporre il suo gioco, mantenendo il pallino del gioco e cercando la profondità con gli esterni d'attacco. Il gioco di Provenzano sarà fondamentale e ci si aspetta un'altra prestazione brillante da parte dei baluardi difensivi, che per ora hanno tenuto benissimo in tutte le partite e per tutti i 90 minuti. 

La gara sarà trasmessa in chiaro dall'emittente Telesveva, sia in tv che sui canali Facebook e Youtube. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...