Prova di maturità per i molossi, contro l'Andria ci vorrà la vera Nocerina. Probabile formazione e pronostico

 La Nocerina riceve la Fidelis Andria nella quinta giornata del campionato di Serie D girone H, partita difficile ma con i molossi che potranno contare in un sostegno del pubblico degno delle grandi occasioni.

© Marco Stile

A Nocera arriva una squadra partita con ambizioni di alta classifica, che dopo quattro partite si ritrova con tre punti, zero vittorie e solo un gol realizzato. Qualche assenza di troppa per mister Danucci che dovrebbe confermare la squadra che ha perso l'ultima gara contro il Virtus Francavilla, anche se l'ultimo arrivato Felleca (ex Cavese) scalpita per un posto da titolare. 

Mister Novelli nella conferenza stampa pre-partita ha sottolineato l'importanza dei match:

"Questa è una partita diversa dalle altre, giochiamo contro una squadra di grande qualità e che gioca a calcio. Dobbiamo essere bravi a interpretare la partita nel modo giusto, con umiltà. Spero che domani saremo liberi di testa, spensierati e sereni. Non dobbiamo affidarci all'istinto ed essere consapevoli del potenziale che abbiamo.

La settimana prossima dovremmo recuperare Addessi". 

Non dovrebbero esserci novità di formazioni per la Nocerina, che dovrebbe confermare l'ultima formazione vista contro il Nardò. Restano in ballottaggio Cristiani e Grandis e il solito dubbio in attacco, con Marquez che però sembra essere il prediletto per partire dal primo. 

Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Faiello. 

Mi aspetto una partita molto viva, la squadra di Danucci sembra essere al dentro-fuori e darà tutto soprattutto se dovesse andare in svantaggio potrebbe sbilanciarsi. Difficile che la Fidelis venga a Nocera a cercare il punticino, data la situazione di classifica. Tuttavia la Nocerina ha dimostrato di avere un'ottima difesa e di attaccare molto bene gli spazi, se l'Andria dovesse lasciarne. Per questo il pronostico per questa partita è: 1X + over 1,5

Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...