La Nocerina torna a promuovere la passione per i colori rossoneri tra i giovanissimi delle due Nocera

Con questo comunicato stampa la società ha rinnovato, dopo il successo degli anni scorsi, il progetto che permette ai giovanissimi fino a 13 anni di accedere gratuitamente ai distinti. Infatti il settore suddetto è sempre semi-vuoto.  



Torna “Ti porto allo stadio”, il progetto varato dall’Asd Nocerina 1910 per promuovere tra i giovani la passione per il calcio e per i colori rossoneri.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le amministrazioni comunali di Nocera Inferiore e di Nocera Superiore e con le scuole delle due città a cui gli enti comunali hanno inoltrato l’invito di adesione. Gli studenti iscritti alle scuole elementari e medie e fino ai 13 anni di età potranno accedere gratuitamente al settore Distinti dello stadio San Francesco, mentre l’accompagnatore usufruirà del prezzo d’ingresso agevolato di 8 euro. I biglietti saranno nominativi e dovranno essere ritirati presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Per poter usufruire dell’iniziativa è necessario che i genitori si rivolgano alla scuola frequentata dal figlio o dalla figlia. Sarà poi la scuola ad inviare alla Nocerina, entro il giovedì antecedente la gara, l’elenco degli alunni aderenti al progetto. Per ulteriori informazioni chiedere alla scuola di appartenenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...