La Nocerina riceve il Gravina, i molossi vogliono continuare a vincere. Probabile formazione e pronostico

 La Nocerina affronterà domani alle 15 il Gravina, sesta forza del campionato, circa tremila i supporters rossoneri attesi per la gara. La società di casa non ha richiesto l'anticipo al sabato del match per permettere a più tifosi di poter assistere dal vivo al match, nonostante sia previsto il turno infrasettimanale nella giornata di mercoledì.



Ottimo lo score in trasferta del Gravina che ha collezionato sette punti in tre uscite e non perde fuori casa da marzo. Squadra molto ostica, che ha concesso solo quattro reti in sei gare, ma ne ha realizzati in media uno per partita.

Così il mister della Nocerina prima del match:

"Il Gravina è una squadra che si muove bene senza palla per poi cercare la profondità, con degli esterni che hanno gamba e tecnica e un centravanti che non dà punti di riferimento.

Il turnover è una questione di mentalità italiana, deve cambiare la predisposizione mentale nell'affrontare questi tour de force".

Novelli potrà contare sul pieno organico, al netto del lungodegente Addessi. Si rinnovano allora i soliti dubbi di formazione, difficile rinunciare a Faiello e Gerbaudo in una partita così fisica. Grandis potrebbe essere favorito a Cristiani, mentre scalpita Vono dalla panchina e Ferrari reclama una chance dal primo. 

Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Faiello. 

Mi aspetto una partita molto dura, con il campo pesante e in condizioni difficili a causa della pioggia che si abbatte da oggi su Nocera. Quindi il pallone viaggerà molto veloce e sarà fondamentale l'attacco della profondità, con la Nocerina che lo fa benissimo con Marquez. Tante palle lunghe e di conseguenza tante occasioni sulle seconde palle. Tuttavia il fattore casa e la maggiore qualità dei rossoneri potrebbe alla lunga favorire i padroni di casa.


Pronostico: 1X+under 3,5


 


Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...