La Nocerina a Manfredonia per dare continuità. Probabile formazione e pronostico
La Nocerina va a Manfredonia da seconda in classifica con l'obiettivo di continuare la striscia positiva di questo avvio di campionato.
© Marco Stile |
Gli ospiti dopo il cambio di allenatore, con l'arrivo di Luigi Panarelli annunciato nella giornata di ieri, sono decisi a far bene davanti ai propri tifosi, trasferta vietata invece per i supporters rossoneri.
Difficile vedere dei cambi nella formazione di Novelli, ormai le gerarchie sono abbastanza chiare: Marquez sembra il centravanti titolare, così come Gerbaudo potrebbe essersi presto il posto sul centrosinistra. Invece se la giocheranno ancora Vono e Cristiani per un posto da titolare, ai danni di uno tra Faiello e Grandis. Intoccabile la difesa e la porta.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Faiello.
Mi aspetto ancora una gran prova della Nocerina sotto il punto di vista del gioco, con una difesa così solida come quella rossonera contro un attacco che ha realizzato un solo gol finora, i rossoneri potrebbero tornare a blindare la porta. Il Manfredonia ha avuto tanti problemi, il cambio di allenatore è avvenuto molto a ridosso della partita e questo potrebbe portare incertezze e scompiglio nella squadra di casa. Per questi motivi, oltre che per il divario tecnico, il pronostico è: 2.
Commenti
Posta un commento