Big match time! La Nocerina riceve il Casarano nella sfida al vertice. Probabile formazione e pronostico
Nel fine settimana di Inter-Juventus e Real Madrid-Barcellona, c'è spazio anche per il big match del girone H di Serie D tra Nocerina e Casarano.
© Felice Vassallo |
I molossi reduci da cinque vittorie consecutive vogliono allungare sul Casarano che arriva al ''San Francesco d'Assisi'' galvanizzata dal successo casalingo contro il Virtus Francavilla, con l'obiettivo di ricucire il -4 accumulato in queste prime 8 giornate. Si affrontano due squadre imbattute del girone e decise a conquistare la promozione finale.
Mister Novelli alla vigilia ha sottolineato la voglia di far bene contro una squadra di qualità, ricordando comunque che il campionato non finirà domani. Tutti a disposizione per la Nocerina, tranne il lungodegente Addessi.
Nella Nocerina, rispetto alla gara infrasettimanale contro l'Ischia dovrebbe riprendere il posto al centro dell'attacco Marquez, coadiuvato da D'Agostino e Faiello. In difesa Sparandeo riprende il posto ai danni di Lomasto, in mediana invece Grandis insidia Cristiani per un posto da titolare.
Probabile formazione (4-3-3): Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Grandis, Provenzano, Gerbaudo, D'Agostino, Marquez, Faiello.
Mi aspetto una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di andare in vantaggio e sicuramente daranno filo da torcere alla difese, andando ad attaccare alti. Una gara dagli alti ritmi, quindi, potrebbe generare diverse occasioni. La Nocerina è una squadra molto solida, ma affronta un attacco davvero fenomenale che pul contare su individualità importanti che cercheranno di metterla sull'1vs1 dove, soprattutto sulle fasce, i padroni di casa potrebbero subire. I due under di Novelli saranno messi a dura prova e il castello difensivo molosso potrebbe tornare a cedere.
Il mio pronostico per questa gara è: entrambe le squadre segnano.
Commenti
Posta un commento