La Nocerina riceve il Francavilla. Probabile formazione e pronostico

La Nocerina cerca continuità contro il Francavilla, punteggio pieno e porta blindata nelle prime due uscite rossonere, nell'ultima partita contro il Costa d'Amalfi la squadra di Novelli ha convinto anche sotto l'aspetto del gioco di squadra. 

© Marco Stile

Squadra al completo per la Nocerina, al di fuori del lungodegente Addessi. Novelli potrà confermare difesa e porta vista nelle prime tre partite della stagione, difficile vedere dei cambi in questo reparto che sembra ben amalgamato. A centrocampo sembrano scontate le conferme di Provenzano e Cristiani, mentre vivo il ballottaggio tra Vono e Gerbaudo con il primo favorito.
Con Vono in campo ci sarebbe lo scivolamento di Faiello come mezz'ala sinistra. In avanti duello serrato tra Marquez e Ferrari, con Novelli che continuerà nell'alternanza tra i due bomber. Imprescindibile anche la presenza di capitan D'Agostino

Il Francavilla resta una squadra in difficoltà, mister Nolè non dovrebbe rinunciare al 3-5-2 abbastanza difensivo. Tuttavia la Nocerina ha dimostrato di riuscire a trovare varchi anche nelle difese chiuse, attirando l'avversario sugli esterni per poi concludere centralmente. Mi aspetto ancora una bella prestazione dei molossi, sia difensivamente che offensivamente. Sono tanti i giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra e poi al "San Francesco" è sempre un'emozione fare gol, quindi la Nocerina sicuramente continuerà a spingere anche se dovesse passare in vantaggio nel primo tempo. 

Pronostico: 1+MG 2-5

Commenti

Post popolari in questo blog

Costa d'Amalfi-Nocerina, i molossi giocheranno "in casa" anche ad Angri

Nocerina, come cambia la squadra di Novelli con Manneh

Coppa Italia, svelato il prossimo avversario della Nocerina. Il derby con la Paganese...