Un ex salta Nardò-Nocerina per squalifica. Niente partita speciale per...
Tra le fila della Nocerina ha giocato solo per qualche mese, lasciando però il segno. Marko Maletic non sarà della partita a causa di una squalifica rimediata nella gara di campionato contro il Matera, sconterà quindi la seconda giornata delle quattro imposte dal giudice sportivo.
Sarebbe stato interessante vederlo giocare contro la sua ex squadra, salvata ai play-out appena due anni fa. Aveva anche segnato, l'attaccante croato, in una sfida caldissima che è valsa alla Nocerina una salvezza importantissima. E, dopo una stagione difficile in cui il salto in Serie C non è andato per il meglio, si stava ritrovando proprio nel girone H con la maglia del Nardò.
Finora due gol in due partite per il lungo centravanti che nell'esperienza in rossonero aveva collezionato 8 sigilli e 2 assist in 17 partite. In una squadra che aveva iniziato il campionato con grandi ambizioni e si era ritrovata a dover lottare per salvarsi, faceva la sua gran figura.
Peccato, sarebbe stato bello rivederlo in campo, contro i colori che per la prima volta l'hanno visto sui terreni di gioco nostrani. Si dovrà aspettare al ritorno, quando Marko scenderà in campo dinuovo al San Francesco, ma questa volta in maglia Nardò...
Commenti
Posta un commento