Nocerina, emergenza in attacco per Novelli? La probabile rossonera e il pronostico
Con l'assenza dello squalificato Marquez, la Nocerina si presenta alla prima del campionato di Serie D girone H con soli 4 attaccanti per affrontare l'Ugento.
Fa discutere l'assenza di Addessi, questa volta il nome dell'ex Cavese scompare anche dalla lista dei convocati. Tra i tifosi inizia la preoccupazione che ci sia altro, al di fuori di qualche acciacco fisico dell'esterno destro.
Mister Novelli non dovrebbe comunque rinunciare al 4-3-3, adattando ancora un centrocampista come esterno d'attacco.
Oltre a D'Agostino, che con tutta probabilità, partirà ancora alto a sinistra, Ferrari dovrebbe prendere il centro dell'attacco. L'avanguardia rossonera sarà completata, scanso sorprese, da uno tra Vono e Faiello sull'out di destra.
Arruolabile anche il nuovo acquisto a centrocampo, Provenzano, ma mister Novelli dovrebbe ancora affidarsi a Basualdo nel ruolo di play. Grandis alla ricerca di una seconda possibilità, Cristiani invece dovrebbe agire nuovamente sul centro destra.
In difesa non dovrebbero esserci novità, con Sparandeo e Silvestri al centro e Tempre-Padalino come terzini. Convocabile anche il neo-acquisto Siciliano. Tra i pali sicuro del posto Wodzicki.
Commenti
Posta un commento